fbpx

Spedizione gratuita sopra i 50€ di spesa - Consegna prodotti in 3 giorni lavorativi - Causa COVID le consegne potrebbero ritardare

Tonno in crosta

Con la Schiaccitina Fit

Tempo: 10 minuti

Difficoltà: facile

Il tonno è un pesce azzurro marino dalle grandi proprietà salutistiche. Inserirlo all’interno del tuo regime alimentare significa avere a disposizione proteine di alto valore biologico, omega 3, vitamine e sali minerali.

Inoltre il tonno fresco è molto leggero e velocissimo da preparare. Un filetto di tonno in crosta di pistacchi insieme alla nostra Schiacciatina fit è un pasto sano, completo e sfizioso ideale al termine di una giornata intensa.

Vediamo insieme come prepararlo in pochissimi passaggi

Preparazione

1 – Inizia mescolando il pangrattato con la granella di pistacchio, il sale e le spezie in un piatto fondo o una ciotola per preparare la panatura.

Attenzione il filetto di tonno. è necessario che sia abbattuto come si deve per non rischiare danni alla salute.


2 – Immergi il filetto di tonno nelle panatura facendola aderire in ogni lato. Puoi scegliere di lasciare il filetto intatto oppure di tagliarlo a fette di un paio di centimetri.


3 – Intanto cuoci la Schiacciatina Fit per qualche minuto in forno o in padella seguendo le istruzioni riportate in etichetta.


4 – Metti l’olio in una padella antiaderente. Quando è caldo cuoci il tonno per pochi minuti a lato. Lascia l’interno del filetto rosa in modo che risulti tenero.


5 – Servi il tonno e la Schiacciatina caldi e buon appetito!


Valori nutrizionali a porzione

KcalGrassiCarboProteine
46017,1 gr27,7 gr43,6 gr



Ingredienti

100 gr filetto di tonno fresco

10 g pangrattato

15 gr granella di pistacchi

1 cucchiaino di olio d’oliva

Spezie a piacere

Sale quanto basta

1 Schiacciatina Fit

Tonno in crosta

Con la Schiaccitina Fit Tempo: 10 minuti Difficoltà: facile Il tonno è un pesce azzurro marino dalle grandi proprietà salutistiche. Inserirlo all’interno del tuo regime alimentare significa …
Read More
post abbuffata

Detox dopo le feste

Come alleggerire le nostre giornate post abbuffate Dopo le abbuffate di Pasqua tra colombe e uova di cioccolato ecco che si presenta, puntuale come ogni anno, …
Read More

Lascia un commento

DOCUMENTAZIONE SCIENTIFICA
Ri.Ma Benessere per certificare la qualità dei propri prodotti mette a disposizione le ricerche condotte da prestigiosi Enti di ricerca.