Spedizione gratuita sopra i 50€ di spesa - Consegna prodotti in 3 giorni lavorativi

Ri.Ma Benessere va oltre

Arriva il New food

Ma quanto è bello mangiare? E’ inutile, per quanto si possa girarci intorno la tavola rimane sempre uno dei piaceri più grandi della vita. Purtroppo un’alimentazione che non tenga in considerazione delle necessità del nostro organismo può avere delle conseguenze spesso anche pesanti per la nostra salute. Allora come è possibile coniugare il piacere con il benessere?

Arriva in casa Ri.Ma Benessere il nuovo concetto di alimentazione: il New Food. “Quando siamo soddisfatti di quello che stiamo mangiando il nostro organismo abbassa i livelli di cortisolo – spiega Riccardo Galgani – un ormone che è associato ai livelli di stress di ognuno di noi. L’azione che i nostri alimenti producono è proprio questa. Producendo alimenti proteici con alti contenuti di fibre quello che non ci siamo mai dimenticati è il gusto”. Ma non solo. Il New Food è la nuova frontiera dell’alimentazione candidata a sostituire l’alimentazione convenzionale: “Mangiare senza sensi di colpa ma soprattutto con soddisfazione per il palato e per l’organismo prodotti che hanno un basso indice glicemico ma ricchi di proteine e fibre diventerà un’abitudine che difficilmente saremo in grado di lasciare” continua Galgani. I benefici di un regime così strutturato sono innumerevoli. Dalle funzioni anti age passando per la forma fisica fino all’obiettivo principe: il corretto funzionamento dell’organismo per uno stato di salute totale.

Un corretto regime alimentare deve tenere in conto del palato onde evitare anche l’abbandono di un sano stile di vita. Noi vogliamo offrirvi non solo la salute ma anche il piacere per far si che la tavola sia ancora una volta un’occasione di felicità e non di insoddisfazione!

Lascia un commento

DOCUMENTAZIONE SCIENTIFICA
Ri.Ma Benessere per certificare la qualità dei propri prodotti mette a disposizione le ricerche condotte da prestigiosi Enti di ricerca.