fbpx

Spedizione gratuita sopra i 50€ di spesa - Consegna prodotti in 3 giorni lavorativi

Ri.Ma Benessere e Unisi

Una collaborazione che dura nel tempo

Le Spaghettelle Fit di Ri.Ma Benessere sono state presentate alla Professoressa Anna Maria Aloisi dell’Università di Siena. Riccardo Galgani l’ha incontrata nei mesi scorsi per dare seguito alla collaborazione che da sempre ha contraddistinto il nostro lavoro.

Fin dai primi studi sul mix della pizza Ri.Ma abbiamo sempre puntato sulla ricerca di enti qualificati che potessero certificare i nostri prodotti, perché crediamo nella qualità. Ben 7 anni di studi e test clinici sono costati al team di specialisti per creare la prima versione della Pizza Light. Ma non ci siamo fermati. Abbiamo cercato di rendere la pizza ancora più buona, forti del concetto che il gusto sia una delle componenti fondamentali da mettere in tavola. Altri due anni di lavoro ci sono voluti per realizzare le Spaghettelle Fit mettendo attenzione anche ai minimi dettagli del prodotto.

Tutta la nostra documentazione scientifica, compresi i documenti realizzati con l’Università di Siena e SiNutriWells, è disponibile sul nostro sito internet perché la trasparenza per noi è tutto. Vogliamo che ognuno dei nostri clienti sia consapevole di cosa mangia cercando di offrire sempre il meglio.

Ringraziamo la Professoressa Anna Maria Aloisi, grande eccellenza accademica italiana, per averci accolto ancora una volta. Siamo certi che la sua collaborazione ai nostri progetti sia sempre molto importante.

Lascia un commento

DOCUMENTAZIONE SCIENTIFICA
Ri.Ma Benessere per certificare la qualità dei propri prodotti mette a disposizione le ricerche condotte da prestigiosi Enti di ricerca.