Valori nutrizionali migliori e ancora più buona!
Senza nasconderlo ve lo diciamo apertamente! E’ con grande emozione, e un po’ di commozione, che annunciamo la nuova versione della Pizza RiMa Fit.
Siamo stati, oltre dieci anni fa, gli inventori della pizza light. La prima pizza che è andata oltre gli alimenti funzionali, il primo alimento dagli effetti salutistici tanto da essere riusciti a passare l’esame della commissione etica per effettuare dei test universitari. Il nostro segreto? Non solo i valori nutrizionali ma l’attenzione al gusto che ha sempre contraddistinto il nostro lavoro tanto da elaborare un ulteriore marchio diventato un bollino di garanzia sulla qualità dei prodotti Ri.Ma Benessere: New Food.
Per la nuova versione abbiamo usato una nuova formula cambiando il metodo di produzione e aumentando le ore di lievitazione. Inoltre la nuova tecnologia di confezionamento garantisce il mantenimento organolettico del prodotto senza alcun sentore alcolico. Qual è la novità più grande? Grazie all’uso delle proteine ultrafiltrate del riso ad alto valore biologico la nostra pizza è diventata vegana e senza lattosio! I nostri ricercatori stannoo cercando di rispondere alle vostre numerose richieste cercando di rimanere sempre attenti alle vostre esigenze e piani alimentari.
Il sapore della nuova versione è veramente stupefacente, lo staff tecnico e scientifico Ri.Ma ha fatto un vero e proprio miracolo. Il gusto è identico alla pizza convenzionale e i valori, rispetto alla versione precedente, sono migliorati. Solo 152 calorie, zero zuccheri, zero grassi, ricca di proteine e poco più di 11 gr di carboidrati simili a quelli contenuti nella mela. Il famoso blend di fibre Ri.Ma migliora il transito intestinale e riduce la risposta insulinica conferma che la pizza è adatta anche a chi soffre di diabete come attestato dai precedenti test universitari e SiNutriWell, da sempre partener scientifico di Ri.Ma Benessere. Malgrado la sensazione di leggerezza post prandiale il senso di sazietà rimane importante è protratto nel tempo senza appesantire ma alzandosi dalla tavola sazi e soddisfatti.
Sarà disponibile in tutti gli store a partire da lunedì 4 ottobre.
Allora che ne dici? Siamo riusciti a soddisfare le tue esigenze?